REDIVIVO: 14/03/16-14/03/17

14 Marzo 2016 – 14 Marzo 2017

Grazie come ieri, Grazie più di ieri.

Vorrei esordire così, con un GRAZIE, questo nuovo post del mio blog. Esattamente un anno fa come oggi presso l’hotel Hilton Garden Inn di Lecce, presentavo il mio primo evento Punto dietro Punto. Una sfilata incentrata su tutte le mie creazioni, durante la quale sono state premiate, le principali persone alle quali è doveroso dire grazie: la direttrice della scuola di moda Carol Cordella (Istituto Cordella), il fashion photographer Mauro Lorenzo e Pier Lorenzo Bassetti di Tessuti Bassetti (Roma).

REDIVIVO una collezione che segna l’inizio della mia carriera stilistica in autonomia. Un nome al quale io sono particolarmente legata, tatuato nel cuore. Quindici capi presentati durante quella serata che hanno emozionato e hanno rappresentato il passaggio dal gelo alla primavera, da stilista emergente a Fashion Designer.

Una serata magica che porterò nel cuore sempre e per sempre.

Grazie alla mia famiglia, grazie ai miei insegnanti, grazie all’Istituto Cordella che mi ha supportato nel backstage, grazie a tutti coloro che ogni giorno mi aiutano da sei anni a realizzare il mio sogno: portare il Made in Italy nel mondo.

#puntodietropunto