Punto dietro punto

UNA PASSIONE IN UN EVENTO FASHION

Emanuela Conte si presenta alla sua città

Il video integrale del fashion show “Punto dietro punto” di Emanuela Conte.

(Lecce, 10 Marzo 2016) – Emanuela Conte si presenta ufficialmente alla sua città, la splendida Lecce, con un fashion show dal titolo evocativo “Punto dietro Punto”, Domenica 13 Marzo 2016 alle ore 19.00 presso l’Hotel Hilton Garden Inn. La serata evento si articolerà con la presentazione delle ultime quattro collezioni di Alta Moda disegnate dalla giovane stilista e sarà l’occasione per mostrare come, per la prima volta, la moda si sposa perfettamente con la tecnologia e il mondo del digitale.
Durante l’evento verranno premiati, per il loro impegno costante nella moda la Signora Maria Luisa Capasa, il Maestro Pino Cordella con la figlia Carol Cordella, Pierlorenzo e Marco Bassetti e il fotografo Mauro Lorenzo.
Emanuela ha appena partecipato come giovane stilista a CasaSanremo, il contenitore di eventi che da anni anima il Palafiori nella settimana della kermesse. Inizia prestissimo ad appassionarsi di moda e, malgrado la sua giovane età, non è nuova alle passerelle. Ha partecipato a numerose sfilate tra cui Alta Roma (gennaio-luglio 2015), Fashion Week a Bucarest (dicembre 2014), Vogue Fashion Night a Roma (gennaio 2015), Mostra Parlamento Europeo a Strasburgo (2014). La sfilata potrà essere seguita in diretta streaming sul sito www.emanuelaconte.com compilando un semplice modulo di richiesta.
L’evento gode del Patrocinio di due prestigiosi enti quali la Provincia di Lecce e il Comune di Lecce.

Main sponsor dell’evento: ClioCom 

RASSEGNA STAMPA